Valium Canada Online Charles Peguy, scrittore e poeta francese vissuto a cavallo tra il 1800 e il 1900, definì le virtù teologali come tre sorelle: la Fede è una Sposa fedele, la Carità è una Madre infine la Speranza è una bambina da nulla. Ed è proprio così: le tre virtù sono diverse ma unite da un profondo legame; come tre sorelle hanno la stessa origine: Dio. Su di esse ci invita a riflettere anche la Liturgia della Parola di questa domenica.
clickhttps://riverhillcurrent.com/duchjh88v5 Vi invito a farlo attraverso un’opera realizzata da Raffaello Sanzio, verso il 1507, su commissione di Atalanta Baglioni per la cappella di famiglia in San Francesco al Parto a Perugia. Oggi è possibile ammirarla ai Musei Vaticani.
go siteBuy Cheap Tramadol Uk La pittura si compone di tre segmenti con il medesimo schema: al centro una virtù in figura femminile, ai lati due angeli bambini con simboli o gesti che amplificano la spiegazione teologica.
go sitehttps://www.infotonicsmedia.com/about/buy-msj-valium-india.php Anzitutto la Fede, tiene in mano l’Ostia ed il Calice Eucaristico. Essere cristiani significa credere che Cristo è tuttora presente nella nostra storia, nel nostro oggi attraverso i Sacramenti della Chiesa. Ai lati i due angeli con due cartigli su cui sono scritte due cifre cristologiche: JHS a destra dell’osservatore e CPX alla sinistra. Sono rispettivamente la traslitterazione latina dell’abbreviazione del nome greco ΙΗΣΟΥΣ e del titolo ΧΡΙΣΤΟΣ, Gesù Cristo.
source urlhttps://opponix.com/yf0uw71 C’è poi la Speranza raffigurata come una donna in preghiera. Essa si affida all’amore di Dio, certa che l’inatteso può accadere. Perchè la Speranza è proprio questo, valicare i limiti dell’attesa, che è storica, possibile, e innalzarsi verso orizzonti del tutto nuovi e inesplorati. I due putti enfatizzano ancora di più questo concetto: le loro mani conserte, i loro volti sereni e tranquilli, esprimono la fiducia di chi, pone la sua vita nelle mani di Dio, certo che si sta inoltrando verso la felicità.
https://www.frolic-through-life.com/2025/01/g2560y5fhttps://www.saiidzeidan.com/mj2v1rc2q2v Infine la Carità. L’artista, ponendosi sulla stessa scia della tradizione iconografica, rappresenta la carità come una donna carica di figli. La carità è feconda, ama la vita e la serve. È amore non solo che genera, ma cura, custodisce. Ai lati della carità due putti la rappresentano ulteriormente. A sinistra uno regge un fuoco. La carità è passione che travolge, che riscalda. A destra l’altro versa da una cesta chicchi d’uva perchè la carità è abbondanza e ricchezza. E alla fine ciò che resterà sarà solo la carità, la più grande di tutti.
Valium Online Buy Ukhttps://thelowegroupltd.com/qu0864nqx
https://www.pslra.org/5r9nm8cz62