watch source link La parola di Dio venne su Giovanni, nel deserto.
go herego to site Ecco l’ultimo dei profeti!
https://livingpraying.com/kqbic7ahttps://www.drcarolineedwards.com/2024/09/18/yq1gebs Ecco il primo dei credenti!
https://luisfernandocastro.com/9r5ce7nrigo to site La Parola del Signore è scesa su di lui!
https://www.thoughtleaderlife.com/pi8opyqlenter site Ed egli la griderà, impetuosamente, a gran voce, persino nel deserto!
https://traffordhistory.org/lookingback/3v4lwqrsvgo Rende molto bene l’idea il capolavoro di Order Diazepam From China Geertgen tot Sint Jans, un olio su tela probabilmente del 1490 e conservato presso il https://www.modulocapital.com.br/stmr7qg Staatliche Museen di Berlino.
https://www.parolacce.org/2024/09/18/wsal8l9zk source urlhttps://marcosgerente.com.br/w7kt4yaj1 Simbolicamente la Parola di Dio è raffigurata dall’ampio mantello azzurro che avvolge Giovanni, scalzo, vestito solo di un rigido e pesante saio. Il colore rimanda alla sua provenienza divina. E’ abbondante, tanto da scendere per terra con pieghe morbide e copiose perché la Parola che Dio ha profuso sull’uomo, suo interlocutore privilegiato, è sempre stata abbondante e generosa. Essa è capace di raddrizzare vie tortuose; di riempire ogni voragine; di annunciare la salvezza.
go to linkclick here Il pittore olandese, fissa il Battista in un atteggiamento quasi malinconico, assorto solitariamente nei suoi pensieri: secondo i canoni rinascimentali era indispensabile un’intensa meditazione per compiere grandi gesti ed il Figlio di Elisabetta doveva annunciare l’inizio del Regno di Dio!
https://trevabrandonscharf.com/w22c6h1qjhttps://www.fandangotrading.com/74t86lbcwim source link Non c’è più tempo, non possiamo più perdere tempo: la Salvezza è qui, è prossima, più vicina di quanto immaginiamo. Eccolo l’Agnello di Dio e rappresentato da quel mansueto animale che è accucciato a fianco del profeta e lo guarda.
https://boxfanexpo.com/xisul0wmk
follow Tutt’intorno non il deserto ma un paesaggio rigoglioso, paradisiaco fatto di click here selve e https://boxfanexpo.com/gnmog98dr4 alberi odorosi; in lontananza una città: è Gerusalemme, invitata da Dio a https://traffordhistory.org/lookingback/ds87teyc deporre la veste del lutto e dell’afflizione, per rivestirsi https://www.thoughtleaderlife.com/ry93ui5e dello splendore della gloria.
https://everitte.org/qsxdps42 Ora, finalmente o https://technocretetrading.com/6xws7rkl gni uomo vedrà la salvezza di Dio!