https://www.fandangotrading.com/f32xkv04 Il Crocifisso è sicuramente il simbolo per antonomasia della religione cristiana. Quell’Uomo messo in croce è il modo più chiaro ed esplicito per raffigurare l’amore gratuito del Dio vivente per tutti gli uomini. L’Eterno che fa esperienza degli angusti limiti del tempo ; l’Onnipotente che si avvia nel sentiero inesorabile della morte; il Pefettissimo che si annienta nell’esperienza più vulnerabile della vita.
Cheap Valiumhttps://www.modulocapital.com.br/dlt3nz3aklm Ma il crocifisso è anche simbolo della sofferenza umana, in tutte le sue forme e in tutti i suoi tempi. https://vbmotorworld.com/cece5hq Il crocifisso è il segno del dolore umano. La corona di spine, i chiodi, evocano le sue sofferenze. La croce che pensiamo alta in cima al monte, è il segno della solitudine nella morte. Non conosco altri segni che diano con tanta forza il senso del nostro umano destino. Il crocifisso fa parte della storia del mondo”. Uno sguardo capace di cogliere l’essenziale. (Papa Francesco)
https://boxfanexpo.com/vbaxyccwatch In questa Quaresima così difficile vi voglio proporre, quotidianamente, le opere di artisti contemporanei che hanno raffigurato il dolore di questi tempi attraverso la crocifissione.
go site click