Il Peccato
follow site Che cosa è il peccato?
https://www.parolacce.org/2024/09/18/1zard5pj3hoenter site E’ sprofondare in un abisso di tenebre! E’ scegliere volontariamente il buio al posto della luce, l’ego anziché l’altro, l’odio al posto dell’amore. E’ farsi corteggiare e perdersi consenzientemente dietro colui che papa Francesco ha definito padre della menzogna, Satana.
gohttps://luisfernandocastro.com/qx6rz5tk6vu Anche Gesù si è trovato a vivere quest’esperienza. Anche Lui, il Dio veramente uomo, ha dovuto affrontare la scelta tra il bene e il male. E lui ha scelto! In senso lato potremmo dire che ha scelto entrambi…ha scelto il male per sé e il bene per tutti quanti noi! L’Eterno ha scelto di morire per donare a noi l’Eternità!
see urlhttps://livingpraying.com/s739v31ojv L’evangelista Matteo, così come Luca, ci riporta un drammatico racconto scandito in tre atti, con tre diversi palcoscenici ma un solo ed unico avversario: Satana!
Order Valium Overnight Deliveryhttps://boxfanexpo.com/13gdvwnf C’è un’opera del pittore russo Il’ja Efimovič Repin, vissuto a cavallo tra il XIX e XX secolo, capace di tradurre iconicamente quell’emozione che la persona prova quando si sente al limite del precipizio, faccia a faccia con il male, con il peccato.
https://technocretetrading.com/wecsed8https://everitte.org/6grtwd6 Order Diazepam Uk Il futuro del peccato è il nascondimento, il volontario allontanamento dagli altri e soprattutto da Dio. Perché, dice ancora papa Francesco la tentazione ti porta a nasconderti dal Signore e tu te ne vai con la tua colpa, col tuo peccato, con la tua corruzione, lontano dal Signore.
https://marcosgerente.com.br/va5f48indkqhttps://www.fandangotrading.com/0se72pe3s Bisogna invece avere il coraggio di avvicinarsi, di chiedere perdono, sicuri dell’aiuto del Signore….perché Gesù, su quella rupe c’è stato per ciascuno di noi…realmente!
enter https://trevabrandonscharf.com/yeii7f6