go to site Quante volte abbiamo varcato la porta di una chiesa? Impossibile ricordarle tutte! Un gesto abitudinario per il cristiano praticante che, quella sorta di atmosfera desacralizzante che ormai si è diffusa nei nostri luoghi sacri, ha reso anonimo e banale. Eppure varcare il portale di una chiesa significa inoltrarsi nel Mistero della salvezza di Cristo. Io sono la Porta.
https://technocretetrading.com/nx2aop8z5go here La tradizione artistica ha sempre considerato con particolare riguardo il portale della chiesa. Il genio artistico si è espresso in molteplici modi, ma l’intento ( a parte alcune eccezioni) era ed è sempre lo stesso: sottolineare la valenza liturgica del portale.
https://vbmotorworld.com/ufd335zeomenter Oggi vi propongo di soffermarvi su un’opera contemporanea. Il portale della chiesa del Cuore di Gesù a Monaco di Baviera nel quartiere di Neuhausen, opera dello studio Allmann-Sattler-Wappner.
Buy Diazepam 10Mghttps://boxfanexpo.com/dekd4yr
Buy Diazepam 5Mg Tablets Ukhttps://www.drcarolineedwards.com/2024/09/18/mnto5swv7 La facciata della chiesa, in vetro blu, è un enorme portale, che si apre completamente come segno di accoglienza per tutti, realizzando così visivamente quanto si dice nella preghiera di dedicazione: Qui il povero trovi misericordia, l’oppresso ottenga la libertà vera e ogni uomo goda della libertà dei tuoi figli.
https://traffordhistory.org/lookingback/pznu7y9m https://www.modulocapital.com.br/0wbhele