Buy Diazepam Online Next Day Delivery Buy Valium With Credit Card Aprì loro la mente per comprendere le Scritture. [Lc 24,45] Con queste parole l’evangelista Luca descrive uno degli ultimi gesti compiuti da Gesù prima di ascendere al Padre. Le stesse parole scelte da Papa Francesco, nel https://luisfernandocastro.com/snv9ibps4w Motu Proprio, con cui si stabilisce che la III domenica del tempo ordinario è dedicata alla Parola di Dio. Un modo per https://www.drcarolineedwards.com/2024/09/18/kmpvsqud far rivivere alla Chiesa il gesto del Risorto che apre anche per noi il tesoro della sua Parola [Aperuit illis, 2]. Sì perché la Parola che Dio ci ha rivolto è per noi preziosa come un tesoro di gemme uniche. In Essa e Con Essa Dio si rivela a noi, suoi interlocutori, https://www.parolacce.org/2024/09/18/opjtip351f alla maniera umana …parlando… click here per mezzo degli uomini [DV 12].
https://marcosgerente.com.br/ucgofuvhttps://www.modulocapital.com.br/2xfk6d3ts Questa interlocuzione Dio-uomo si sviluppa all’interno di un’economia trinitaria. Il Padre prende l’iniziativa di comunicarsi a noi; il Padre comunica il Figlio che è la Parola per eccellenza. La Parola viene comunicata per l’ispirazione dello Spirito Santo, che muove e guida ogni manifestazione della Parola di Dio fra gli uomini.
https://everitte.org/zol7x30i01https://www.thoughtleaderlife.com/dc3bgi2p
https://boxfanexpo.com/imh7jqtenter site Un’opera d’arte che ben esprime questa concezione trinitaria della Parola di Dio è una meravigliosa miniatura francese tratta da un libro d’ore del XV secolo e custodita oggi al Britsh museum di Londra.
followfollow link Sul trono celeste che sovrasta il mondo sono seduti il Padre e il Figlio. Essi reggono insieme il calice, simbolo della Chiesa e hanno sul grembo il Libro Sacro. In mezzo a loro lo Spirito, sotto forma di colomba le cui ali lambiscono le labbra dei primi due. Il miniaturista ha espresso egregiamente il ‘modo’ grazie al quale la Parola è diventata per noi Parola scritta. Così essa si riversa sul mondo intero. A noi il compito dell’Annuncio.
https://semnul.com/creative-mathematics/?p=4wwgl39zl